domenica 15 gennaio 2017

La libertà ha il tuo nome - Federica Fasolini

Ringrazio Federica che dopo avermi richiesto la segnalazione e recensione di Forse ti amo da sempre (che potete trovare qui) uscito il 15 gennaio, mi ha inviato anche il precedente libro della serie!

bigstock-Cute-couple-hugging-and-admiri-82572254-2614-450x672Titolo: La libertà ha il tuo nome
Autore: Federica Fasolini
Serie: Near You #1
Pagine: 212
Formato: Pdf, Epub, mobi
Prezzo: 1.99 € (qui)
Pubblicazione: 4 Luglio 2017

TRAMA
Summer, dopo aver vinto una borsa di studio è volata in California per inseguire il suo sogno: diventare una scrittrice. Adesso, a meno di nove mesi dalla sua laurea però, il suo futuro sembra farsi sempre più incerto. Una sera, ad una festa sulla spiaggia, incontra i fratelli Mason e resta ammaliata dalla bellezza di Aaron, il primogenito. Nonostante la sua migliore amica Megan le dica di rimanergli alla larga, sembra che il destino non faccia altro che farli incontrare. Aaron Mason, è un giovane ragazzo che lavora nella miliardaria società di famiglia, si prende cura in modo amorevole dei suoi tre fratelli e cerca di essere forte per tutti, ma dentro di lui, i demoni del suo passato lo stanno torturando. Aaron nasconde qualcosa, e nonostante sia passato ormai troppo tempo, non smette mai di emergere e di fargli male. Ma quando quella sera, incontra gli occhi blu di Summer, capisce che c’è ancora speranza e forse può tornare ad essere libero. Sarà in grado però, di conquistare il suo cuore oppure la sua reputazione da playboy e il suo orgoglio lo precederanno facendogli perdere l’unica cosa bella che gli era capitata da molto tempo? Si sa, l’amore è come una rosa: ti attira con il suo profumo ed i suoi colori ma in fondo a tutto questo si nascondono anche delle spine. Saranno in grado di superare insieme queste difficoltà oppure saranno quelle che li divideranno per sempre?

LA MIA RECENSIONE
Se nel secondo libro i protagonisti erano Megan e Blake, in questo conosciamo meglio Aaron e Summer. Aaron è il più grande dei fratelli Mason e vive con loro in una bellissima casa nei pressi di una spiaggia californiana. Dopo la scomparsa della fidanzata Jess a cui era molto legato Aaron non è più lo stesso, da anni rifiuta di avere relazioni stabili perché pensa sempre a lei e non riesce a rassegnarsi. Tutto cambia quando Summer entra nella sua vita. E' infatti la migliore amica di Megan, un'amica d'infanzia comune e frequenta l'università li vivendo nel campus. A causa di un contrattempo è costretta ad accettare l'invito di vivere con la famiglia dei Mason e le cose cambieranno per entrambi. Lui,così diffidente e apparentemente distaccato riesce ad aprirsi e con il tempo a confessarle il suo passato fino ad arrendersi all'amore che pensava da tempo di meritare.
Un libro bellissimo che racchiude in se l'importanza dell'amicizia e dell'amore vero soprattutto nei momento in cui pensi a chi non c'è più e credi di non aver diritto più nessun tipo di felicità. 

9/10

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Novità in uscita dal 12/02 al 18/02

Libri in uscita questa settimana per le CE! Lunedì 12 febbraio Titolo : Un amore nascosto Serie : Vino & Veritas #8 Autrice : Rachel La...