mercoledì 6 settembre 2017

Fin dove può arrivare l'amore? - Daniela Caiazzo

Ho appena finito di leggere in anteprima questo libro, ringrazio l'autrice emergente! Potete votarlo e recensirlo a questo indirizzo sul sito Il mio libro

21369488-167994700417452-7900187794886196048-n-450x690TRAMA
Khloe Evans, a soli ventitre anni, è stata costretta a lasciare la sua città natale per una brutta esperienza avuta con il suo ex fidanzato. Nonostante il trasferimento, i brutti ricordi la tormentano ancora, fino a quando il destino non decide di presentarle Colton Palmer, un giovane maestro di pugilato di trent'anni, l'uomo più bello che avesse mai visto. Sapeva che doveva stare alla larga da un tipo simile se non voleva avere problemi. Ma il ragazzo dall’aria dura sembra nasconde qualcosa di più profondo. Tutto iniziò a cambiare progressivamente, dando a Khloe e Colton quella che può sembrare una favola, fino a quando la vita non decide per loro. Quindi: fino a che punto può arrivare l’amore? Lo scoprirete perdendovi tra le pagine di questo emozionante romanzo.

LA MIA RECENSIONE
Protagonista della nostra storia é Khloe, una ventenne dal triste passato che é stata costretta a cambiare città. Alex ormai è sempre ubriaco e si è rivelato molto diverso rispetto a come le sembrava all'inizio. Scappare da lui le è sembrata l'unica soluzione possibile per poter vivere in serenità. Una delle poche persona che conosce il suo passato oltre alla madre è la migliore amica Selena. Con la scusa di farle frequentare la palestra le fa incontrare un bellissimo ragazzo di nome Colton Palmer il quale attira ovviamente la sua attenzione. Khloe ha molta paura perché dopo la triste esperienza con il suo ex ragazzo non se la sente di riprovare a fidarsi, ma con il tempo dovrà ricredersi. L'amore di una persona non sempre ferisce, c'è anche chi è disposto a tutto pur di farti stare bene.
L'autrice è riuscita a creare una bellissima storia d'amore molto vera che tratta argomenti molto importanti, il problema dell'alcolismo e la violenza sulle donne, in alcuni punti é abbastanza crudo ma purtroppo molto spesso è la realtà.
8/10

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Novità in uscita dal 12/02 al 18/02

Libri in uscita questa settimana per le CE! Lunedì 12 febbraio Titolo : Un amore nascosto Serie : Vino & Veritas #8 Autrice : Rachel La...